Come si sa, il calcio è uno sport combattuto dove nulla si può lasciare agli avversari per evitare spiacevoli sorprese: per la Juve Stabia domenica ci sarà da superare l’ostacolo Catanzaro.
La Juve Stabia, in seguito alla vittoria di domenica sera contro il Cosenza tra le mura amiche, si è portata in cima al girone meridionale della Lega Pro. Proprio in casa, allo stadio “Romeo Menti”, la squadra di mister Gaetano Fontana ha fatto registrare un ottimo ruolino di marcia: per i gialloblù ben sei vittorie in sei partite disputate dinanzi al pubblico stabiese, la bellezza di diciassette gol fatti e soli due subiti.
Numeri da capogiro per una Juve Stabia che ad inizio stagione, seppur essendo considerata come una delle squadre più organizzate tecnicamente, non era quotata come una delle pretendenti al primato.
Per le vespe ora arriva il difficile, il difficile starà proprio nel confermarsi: doppietta fuori casa rispettivamente a Catanzaro e a Caserta e poi subito big match imperdibile al “Romeo Menti” contro il Lecce di Padalino il 20 novembre.
Il 27 novembre la Juve Stabia affronterà il Matera di Auteri in terra lucana in una sfida che si preannuncia combattuta siccome entrambe le squadre hanno come obiettivo minimo un piazzamento tra le prime tre posizioni del girone.
La parola ora passa al campo con le vespe che sono chiamate a confermarsi: avanti Stabia!