C/Mare di Stabia: Questa notte, l’ennesimo atto di incivilta’

C/Mare di Stabia: Questa notte, l’ennesimo atto di incivilta’

Ultimamente nel centro Citta’ di Castellammare di Stabia, succedono fatti che meritano di essere raccontati. E’ vero , da anni le persone che hanno smarrito il senso civico sono in aumento, ma fortunatamente ci sono ancora persone che non vogliono piegarsi a  questa immoralità.

Questa notte, nella zona di Piazza Spartaco e’ andato di scena l’ennesimo atto di incivilta’:

Verso 1,00 si e’ sentito un forte rumore che ha fatto svegliare alcune persone pensando ad un incidente oppure al tentativo di rapina, Niente di questo. La zona tra Via Carrese e Via Petraraca, era ricoperta di alcuni rifiuti e pezzi di legno.  Forse la tradizione dei falo’ dell’Immacolata oppure uno scherzo, resta il fatto che qualcosa e’ stato fatto. Ma non e’ finita qui.

Qualche ora piu’ tardi, le strada si trasforma in un mini stadio. Ragazzi che urlavano, saltavano e giocavano a calcio come se le 2,00 del mattino fosse la classica uscita pomeridiana verso i giardinetti pubblici.

Come ripetiamo sempre anche per rispetto di chi deve andare a lavorare presto la mattina che  Rumori molesti e schiamazzi notturni e sporcare strade o distruggere cose sono reati che fanno registrare ancora una volta un atto di incivilta’ nella nostra amata citta’.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana bella vittoria contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la vittoria contro Parete Non c’è storia a Boscoreale, l’uragano Bioverde si abbatte su Parete e conquista...

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

Pallacanestro Antoniana la semifinale

Pallacanestro Antoniana sarà ancora una volta sfida affascinante contro Parete il focus della società L’Academy Basket Parete arriva per la terza volta in stagione alla...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA