Juve Stabia: La notte dei sogni

C’è una stella in cielo che indica il cammino, forza Stabia, vincere è il tuo destino

Ci siamo, mancano poche ore e la Furia dei Titani sara’ di scena al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Juve Stabia vs Lecce, in un fine settimana per palati fini, si e’ appena giocato Manchester United vs Arsenal, poi via al derby di Madrid, la partitissima Bayern Monaco Borussia Dortmund  e per concludere il derby di Milano, tra Milan ed Inter.

Ecco, molti hanno indicato questa partita come la gara di cartello della Lega Pro ed altri ancora, in particolare sui social, ci hanno messo in questa classifica delle partitissime da non perdere, un motivo di orgoglio, per la serie, lo sport ha gia’ vinto. Ecco fermiamoci un attimo, i tifosi della Juve Stabia, sognano il colpo da tre, sognano un pomeriggio da ricordare.

Per carita’, questa non e’ una finale ma vincere oppure uscire indenne dopo i 90 minuti potrebbe significare davvero tanto . L’Avversario verra’ al Menti consapevole della sua forza e consapevole della forza della Juve Stabia che sta offrendo ai palati fini di questo sport, partite bellissime sempre ricche di goal e colpi di scena.

Abbiamo scelto una frase romantica per questo articolo e chissa’ se questa notte la stella indichera’ a Gaetano Fontana la strada del destino fatta di gloria e vittoria.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Coppa America 2024 dove vederla in Tv

Coppa America 2024 lo spettacolo in campo visibile su SportItalia Dal 20 giugno al 14 luglio negli Stati Uniti si giocherà la Coppa America con...

L’Inter vuole il rinnovo di Lautaro Martinez

L'Inter continua a spingere per arrivare il prima possibile al rinnovo dell'attaccante argentino Lautaro Martinez. Infatti Lautaro Martinez sembra volere proseguire la sua esperienza...

Vesuvio interessato da una nuova scossa di terremoto, più di 400 gli eventi registrati da inizio anno

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una lieve scossa di magnitudo 1.3 alle 3:15 di stanotte, localizzata nell'area craterica del Vesuvio a 500 metri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA