RYAN AIR SBARCA A NAPOLI


E’ ufficiale la compagnia aerea low cost sbarca a Napoli, lo ha annunciato oggi David O’ Brien, Chief Commercial Officer di Ryan Air. Il primo volo partirà il 28 marzo per Francoforte Hahn, e in rete le prime offerte con posti a partire da euro 19.99.

Ryan  Air ha il piacere di annunciare che le tariffe low cost sono arrivate a Napoli, nostro 27° aeroporto in Italia, con 17 nuove rotte per Brema, Copenaghen, East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Treviso, Tolosa, Valencia e Varsavia Modlin, operative da marzo e che contribuiranno a trasportare 1 milione di clienti all’anno presso l’aeroporto di Napoli. Siamo lieti di aprire una nostra base qui all’Aeroporto di Napoli, la nostra 16° in Italia, per la quale prevediamo l’aggiunta di 3 aeromobili nel corso del 22017 con un investimento da  300 milioni di dollari. Inoltre non vediamo l’ora di accrescere rotte, traffico e turismo a Napoli nei prossimi anni. Per celebrare le nuove rotte da Napoli, stiamo mettendo in vendita posti a partire da € 19.99 per viaggi fino a maggio 2017,e disponibili fino alla mezzanotte di martedì 6 dicembre. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”. Questo è quanto ha affermato alla conferenza stampa di oggi a Napoli  David O’Brien, Chief Commercial Offer di Ryan Air.

Dopo il testa a testa tra i due possibili aeroporti candidati campani, Napoli e Salerno, la spunta la città partenopea. Inizia cosi l’avventura di Ryan Air, pronta a far diventare Napoli la 16° base del vettore low cost in Italia e l’86° in Europa. Il primo collegamento sarà verso Francoforte Hahn ( 2 voli a settimana),in partenza dal 28 marzo. Seguiranno quelli verso Varsavia Modlin e verso  Danzica (entrambi con frequenza settimanale) che prenderanno il via il 30 marzo. Le 17 nuove rotte avranno qui la seguente frequenza sull’aeroporto  partenopeo :

Brema dal 5 maggio (2 voli a settimana),Copenaghen dal 2 maggio (3 a settimana ), East Midlands dal 2 maggio (3 a settimana), Eindhoven dal 7 aprile (2 a settimana),Francoforte Hahn (2 a settimana),Danzica (2 a settimana), Kaunas dal 4 maggio (2 a settimana),Lisbona dal 3 maggio (3 a settimana), Madrid dal 5 aprile (2 a settimana), Manchester dal 4 aprile  (3 a settimana),Milano Bergamo dal 1 maggio (3 al giorno), Siviglia dal 3 maggio  (2 a settimana),Stoccolma dal 5 maggio (2 a settimana), Tolosa dal 3 maggio (2 a settimana) , Treviso dal 4 aprile (2 al giorno),Valencia dal 2 maggio (2 a settimana), Varsavia Modlin (2 a settimana).

Una grande occasione per la città di Napoli sia per l’incoming – sta vivendo un trend positivo di presenze turistiche –  sia per l’outgoing, dato dai tanti campani, costretti ad andare sugli aeroporti romani per usufruire delle destinazioni offerte dalla più grande compagnia low cost  europea.

Ryan Air, nello scalo napoletano andrà ad affiancare un altro grande competitor già presente da anni, Easy Jet .

foto fonte facebook

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA