Serie A: L’Inter travolge la Lazio


Serie A: L’Inter travolge la Lazio

Alla fine la vince l’Inter. I nerazzurri travolgono la Lazio per 3-0 dopo un primo tempo con il freno a mano tirato, la banda Pioli, mette il turbo diesel e schiata la Lazio di Simone Inzaghi. Banega, dopo un primo tempo passato da spettatore non pagante, si prende il centro del ring e fulmina Marchetti. Icardi prima ed Icardi poi nel giro di pochi minuti polverizzano i sogni biancocelesti. Maurito è scatenato e colpisce una traversa clamorosa. La difesa dell’Inter regge ed Handanovic para. La Lazio si scioglie e nel finale di gara arriva la Passarella per Gabigol che con le sue giocate degne di un videogioco, infiamma il popolo del Meazza. I nerazzurri trovano serenità e continuità con la terza vittoria consecutiva senza subire goal ed adesso il nuovo anno fa un pochino meno paura perché Pioli sembra aver trovato finalmente la quadratura del cerchio. Alla faccia delle vedove di De Boer.

INTER-LAZIO 3-0 Marcatori: Banega al 9′ s.t.; Icardi al 12′ s.t. e al 20′ s.t.
(primo tempo 0-0)
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi (Nagatomo al 18′ s.t.); Brozovic, Kondogbia; Candreva (Gabigol al 41′ s.t.), Banega (Palacio al 29′ s.t.), Perisic; Icardi. (Carrizzo, Yao, Andreolli, Ranocchia, Santon, Gnoukouri, Biabiany, Eder)
All. Pioli
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Patric (Keita al 14′ s.t.); Parolo, Biglia (Cataldi al 36′ s.t), Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic (Lombardi al 27′ s.t.). (Strakosha, Vargic, Hoedt, Bastos, Murgia, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic.)
All. Inzaghi
NOTE:
Ammoniti: Ansaldi (I) al 12′ s.t.; Anderson (L) al 13′ s.t.; Lulic (L) al 18′ s.t.; Miranda (I) al 31′ s.t.
Recuperi: 3′ s.t.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA