Il film del 2016 della Juve Stabia


Il film del 2016 della Juve Stabia

Manca un pochino alla mezza notte che salutera’ questo 2016 della Juve Stabia.

La scorsa stagione, quindi a Gennaio, le vespe si presentano al nuovo anno con Nunzio Zavettieri in panchina che da qualche mese ha rilevato Salvatore Ciullo. Il mercato e’ in fermento ed il gioiello Marco Migliorini viene ceduto all’Avellino. A Castellammare di Stabia, arrivano Del Sante, Lisi ed il ritorno di Diop.

Le vespe si trovano in una brutta situazione di classifica ed alternano buone prestazioni a prove pallide. La salvezza arriva grazie alle vittorie contro Messina, Akragas, Ischia e Lupa Castelli.

Dopo le sconfitte contro Monopoli e Foggia, Zav saluta la comitiva e sotto il Faito torna in maniera clamorosa Gaetano Fontana. Squadra rivoluzionata e sotto con la Coppa Italia e campionato, dove le vespe registrano le sconfitte contro Novara e Catania. Il Melfi viene spazzato via per 4-0 e praticamente dalla seconda giornata di campionato inzia la stagione della Juve Stabia che nonostante la battuta in casa contro il Lecce, resistono, divertono e regalano spettacolo in tante partite. Il ritorno di Ripa, Le parate di Russo, Le bombe di Izzillo, sono solo alcune delle note liete della comitiva allenata da Gaetano Fontana che vuole diventare grandissima nel 2017.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Santo Stefano, sulle tavole napoletane arriva ‘a menesta ammaritata

A Napoli, il 26 dicembre è sinonimo di una tradizione culinaria che resiste al tempo: 'a menesta ammaritata. Questo piatto, ricco di sapori e...

Perchè il giorno di Santo Stefano è un giorno festivo?

Durante le festività natalizie, tra la Vigilia, Natale e Santo Stefano, ci ritroviamo immersi in un’atmosfera magica fatta di luci, regali e celebrazioni. Ma...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA