Juve Stabia: Come da Copione

Juve Stabia: Come da Copione

La Juve Stabia rispetta il copione e batte il Formia. Gara che è servita agli uomini di Gaetano Fontana per mettere minuti importanti nelle gambe. Qualcuno si aspettava un test di calibro ma alla fine le vespe hanno optato per un avversario poco pericoloso per provare schemi e condizione fisica.
È stata la partita di Matute, nuovo arrivato dalla vicina Caserta che darà una mano importante alla truppa di Castellammare di Stabia.
Nel mezzo questo Rosafio che segna, diverte e si guadagna punti importanti per una maglia da titolare nelle prossime settimane. Difficile certo ma non impossibile perché in questa Juve Stabia non esistono titolari fissi.
Ripa e Del Sante non hanno tradito le attese ed hanno timbrato il cartellino dei marcatori Regalandosi il primo sorriso del 2017.

Infine spazio per i sussulti stranieri di Atanasov e Zibert che hanno esaltato la platea. Tutto facile ma dalla prossima si farà sul serio.
Credit Foto: Gianluca Merolla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Siracusa Calcio, ecco le info per la prevendita relativa alla prima gara play-off

Siracusa Calcio, aperta la prevendita dei biglietti per la prima gara dei play-off tra Siracusa e Acireale di domenica 12 Maggio allo stadio "De Simone" di Siracusa. Ecco come procurarsi il biglietto

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA