Calde suggestioni africane per la nuova collezione di Giorgia & Johns


La nuova collezione Primavera Estate 2017 Giorgia & Johns si contraddistingue per i suoi colori, che sono quelli caldi del deserto, oltre alle consistenze leggere dello chiffon.

Si tratta di una collezione realizzata appositamente per rispondere alle esigenze della donna di oggi, sempre più ironica, dinamica e dalla forte identità. Uno stile contemporaneo, dunque, che riflette un’immagine femminile forte e grintosa. Le donne di oggi, infatti, lontane dai vecchi stereotipi, sono al contrario sempre in movimento, di corsa tra impegni di lavoro e serate con gli amici, amano viaggiare, ma soprattutto non rinunciano ad avere uno stile che abbia personalità.
A tutte queste esigenze risponde Giorgia & Johns, offrendo un total look studiato nei minimi dettagli: la scelta di questa collezione cade sulle suggestioni africane, perché caratterizzate da colori intensi e motivi floreali. I toni caldi e terrosi accendono i motivi geometrici e floreali, sui quali si crea un divertente gioco di contrasti, ma il particolare più rilevante è l’alternanza di tessuti di cotone, lino e tinti capo, che crea seducenti alternanze di luci e ombre.
Il risultato è un design ricercato ed uno stile originale, perché fatto di sovrapposizioni e accostamenti di diversi materiali.
Come tutti sanno, uno stile perfetto non può fare a meno degli accessori. Giorgia & Johns non si fa mancare una linea completa di borse, cinture, foulard e scarpe, realizzate sempre all’insegna dei gusti e delle necessità della donna contemporanea, sempre alla ricerca di un total look in cui rispecchiarsi.
L’immagine della donna Giorgia & Johns è la modella ucraina Tanya Sidorenko, che ha già lavorato insieme a brand internazionali e a importanti testate di moda. La sua bellezza dell’est trova soddisfazione negli scatti del fotografo bolognese Federico Barbieri, famoso nel mondo del fashion photography per aver collaborato con riviste di moda come L’Officiel e Marie Claire.

fonte foto: pagina facebook Giorgia & Johns
spot_img

LEGGI ANCHE

Santo Stefano, sulle tavole napoletane arriva ‘a menesta ammaritata

A Napoli, il 26 dicembre è sinonimo di una tradizione culinaria che resiste al tempo: 'a menesta ammaritata. Questo piatto, ricco di sapori e...

Perchè il giorno di Santo Stefano è un giorno festivo?

Durante le festività natalizie, tra la Vigilia, Natale e Santo Stefano, ci ritroviamo immersi in un’atmosfera magica fatta di luci, regali e celebrazioni. Ma...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA