Juve Stabia: La sicurezza chiamata Ripa

Juve Stabia: La sicurezza chiamata Ripa

Lo abbiamo lasciato con un brutto infortunio alle spalle, qualcuno lo dava per finito ma Francesco Ripa ancora una volta si sta dimostrando calciatore di categoria e giocatore voluto bene dalla piazza.

Ad inizio stagione Del Sante prima e Montalto poi non hanno spaventano ” L’uomo ragno” che passo dopo passo si è preso la maglietta di titolare ed ovviamente non vorrà lasciare facilmente la presa. I suoi goal portano tanti punti pesanti alla causa ed anche il suo ultimo centro contro il Monopoli ha portato alla classifica un punto. Certo per come è andata la partita la delusione è tantissima ma senza fare giri di parole un punto è sempre meglio di zero punti. È andata così ma Spider Ripa nelle prossime puntate tornerà a gonfiare la rete e la Juve Stabia potrà nuovamente tornare a festeggiare una vittoria.

Messina e Siracusa sono due avversarie di rispetto ma con l’uomo ragno noi non abbiamo paura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Juve Stabia parla Federico Romeo : ” A Benevento sono scoppiato a piangere “

Juve Stabia parla ai nostri canali il calciatore Federico Romeo uno degli attori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro con la regia di Guido...

Joe Barbieri presenta il nuovo progetto discografico “Vuljo” al Teatro Acacia

Joe Barbieri al Teatro Acacia di Napoli, ha presentato il suo nuovo lavoro discografico, “ Vuljo” una rivisitazione dei grandi classici napoletani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA