L’Atletico Madrid con le polveri bagnate

L’Atletico Madrid non va oltre lo 0-0 ad Alavés e continua a perdere punti con chi gli procede. Vincono Villarreal, Eibar e Celta.

 

Continua a perdere punti l’Atletico Madrid di Simeone fermata fuoricasa dall’Alavés sullo 0-0.

http://gty.im/632916532

 

Adesso il distacco dalle prime può aumentare visto che tutti devono ancora giocare mentre Simeone e soci devono stare attenti a chi gli segue e già in questo turno può perdere il quarto posto a vantaggio del Real Sociedad, anche se la squadra basca avra di fronte il Real.

http://gty.im/632919572

 

Torna alla vittoria il Villarreal 2-0 in casa sul fanalino di coda il Granada. Le reti che decidono l’incontro di Bruno e Alvaro.

http://gty.im/632906344

 

Tre punti per continuare a sognare il quarto posto e la prossima Champions League.

http://gty.im/632907592

 

Segnaliamo infine le vittorie dell’Eibar 3-1 in casa sul Deportivo La Coruna e quello del Celta 2-0 in casa del Leganés, ora quart’ultima a +5 sullo Sporting Gijón che deve ancora giocare.

http://gty.im/640216596

 

Infine il pareggio 1-1 tra Osasuna e Málaga giocata venerdi.

http://gty.im/632374734

 

Oggi in campo tutte le grandi a cominciare dal Barcellona impegnata in casa del Betis all’ora di pranzo.  Segue il Siviglia contro l’Espanyol e l’Athletic in casa col lo Sporting. Il big match che chiudera la domenica calcistica in Spagna vedra la capolista Real al Bernabeu ricevere la visita del Real Sociedad. Lunedì il posticipo tra il Las Palmas e il Valencia.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA