In attesa del Real vincono Barcellona e Atletico


Vincono Barcellona e Atletico nel sabato in Liga. Brutta sconfitta del Valencia in casa 0-4 dall’Eibar.

 

Vincono Barcellona e Atletico nel sabato orfano della capolista Real.

http://gty.im/633833324

 

I catalani strapazzano 3-0 i baschi dell’Ath. Bilbao con reti di Paco Alcacer, Messi e Arturo Vidal. Una menzione a parte merita Lionel Messi. Con il suo 27^ gol su punizione, diventa il miglior marcatore sui calci piazzati di tutti i tempi per i colori blaugrana scavalcando l’olandese Koeman.

http://gty.im/633802008

 

Con questo successo i catalani vanno solitari al secondo posto a -1 dal capolista Real che devono recuperare due partite e aspettando la gara del Siviglia.

http://gty.im/633833048

 

Vincono pure i colchoneros. La squadra di Simeone con le reti la doppietta di Fernando Torres battono i Leganes e vanno al quarto posto in attesa delle gare del Real Sociedad e il Villarreal.

http://gty.im/641003416

 

Da notare il rigore sbagliato dall’attaccante francese Antoine Griezmann dal quale è scaturito il vantaggio dell’Atletico.

http://gty.im/633809250

 

Brutto tonfo in casa del Valencia battuto 0-4 dai baschi dell’Eibar. Le reti della squadra basca portano la firma di Enrich doppietta per lui, Adrian su rigore e Garcia.

http://gty.im/633834646

 

La squadra andalusiano ha giocata tutto il secondo tempo in inferiorita numerica per l’espulsione di Soler che ha causato il rigore sul finire del primo tempo.

http://gty.im/633847410

 

Una sconfitta che rimbiomba il Valencia a ridosso della zona rossa anche se il vantaggio dalla terz’ ultima è di sei punti.

http://gty.im/633839514

 

Nell’ultima gara giocata ieri i catalani dell’Espanyol con la rete dell’argentino Pablo Piatti espugnano il campo del Malaga che nelle ultime cinque gare hanno ottenuto solo un punto.

http://gty.im/633771652

 

Oggi domenica, gli alri incontri della 21 giornata con il mezzogiorno di fuoco di Siviglia e Villarreal. Poi nel pomeriggio il Gijon ospita l’Alaves e il Real Sociedad riceve l’Osasuna. In serata Granada e Las Palmas chiudono la giornata.

L’incontro tra Celta Vigo e Real Madrid è stato rinviato per inpreticabilità del campo per il maltempo.  Adesso sono due le gare che i blancos devono recuperare a cominciare dalla gara contro il Valcencia che si recuperera il 22 prossimo.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

Salernitana non basta l’impegno

Salernitana vs Brescia finisce in parità. I granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Brescia in casa La Salernitana è oramai un eterno " vorrei...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Salernitana non basta l’impegno

PUBBLICITA