Juve Stabia: Logiudice esonerato!

Juve Stabia: Logiudice esonerato!

S.S.Juve Stabia rende noto che il signor Pasquale Logiudice è stato sollevato dall’incarico di direttore sportivo.
Al signor Logiudice vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.

Con questo comunicato ufficiale la Juve Stabia mette fine al matrimonio con il Direttore Sportivo, Pasquale Logiudice.

La notizia era nell’area da diverse settimane ed oggi e’ arrivata la nota ufficiale del club.

Pasquale Logiudice (Reggio Calabria, 1º marzo 1968) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo terzino sinistro. E’stato direttore sportivo della Società Sportiva Juve Stabia.

Giocatore

Ha giocato in Serie B con Acireale e Fidelis Andria per un totale di 61 presenze e 2 gol.

Dirigente

Dopo esser stato direttore sportivo del Catanzaro e osservatore del Catania (Serie A), il 22 luglio 2012 diventa il direttore sportivo dell’Andria (Lega Pro Prima Divisione), tornando nella squadra di cui era stato un calciatore,] e da cui si dimette pochi giorni dopo. Dal 2 luglio 2014 diventa direttore sportivo della S.S Juve Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cesena – Juve Stabia scelto il Direttore di Gara

Cesena – Juve Stabia scelto l'arbitro per l'ultima giornata di supercoppa Cesena – Juve Stabia: arbitra De Angeli di Milano Sarà il sig. Luca De Angeli...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA