Il principe Filippo, duca di Siracusa

Il principe Filippo, duca di Siracusa

Ci sono favole che meritano di essere raccontate e leggende che resteranno nella memoria dei tifosi per sempre.

Questo e’ il caso di Filippo Scardina, attaccante del Siracusa calcio, arrivato in Sicilia con molte perpressita’ ma che si e’ preso un pezzo importante del cuore dei tifosi.

Cosenza, Catania, Juve Stabia e Melfi, goal belli e pesanti, in particolare quello contro il Catania che per molti e’ il goal che ha scritto la storia, perche’ da queste parti funziona cosi.

Filippo da operaio sta diventando un principe ed in buona sostanza ogni palla che arriva tra i suoi piedi diventa un pericolo per i portieri avversari, senza dimenticare anche il colpo di testa, meraviglioso piatto forte della casa.

Ma Scardina merita una lode anche per l’impegno. Oltre ai goal, il pressing, la “legna” ed il sacrifcio fanno leccare i baffi ad Andrea Sottil e fanno innammorare sempre di piu’ i fans dello Stadio Nicola De Simone.

Si, questa e’ la favola del Principe Filippo, il Duca che si sta facendo amare sempre di piu’ dal suo popolo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Ernesto Sica

Elezioni Comunali a Castellammare di Stabia abbiamo raggiunto l'Avvocato Ernesto Sica candidato al Consiglio Comunale con "Fratelli D'Italia" con Mario D'Apuzzo Sindaco Avvocato, che cosa...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA