Juve Stabia-Paganese, la grande Beffa


Juve Stabia-Paganese, la grande Beffa. Riviviamo il derby deciso al minuto 93 !

Juve Stabia-Paganese. La Paganese dell’ex Grassadonia si affida al 4-3-3 con bomber Caccavallo a guidare l’ attacco. Ciullo invece si affida al suo 4-4-2 e lancia Liotti e De Risio dal primo minuto. Fuori Nicastro e bomber Ripa per infortunio.

Juve Stabia-Paganese, primo tempo

<span data-reactid=".6w.1:5.0.1:$comment942017182537908_942050815867878/=10.0.$right.0.$left.0.0.1.$comment-body.0.0">La prima emozione della partita è di marca ospite. Carcione, su punizione dai trenta metri, scalda i guanti di Russo. Altro squillo Paganese con Guerri dalla distanza. Gli ospiti premono, ma la Juve Stabia si sveglia. Gomez prova a fare male a Marruocco. È il preludio al goal che capita al minuto 26: sugli sviluppi di un angolo, Migliorini imita Zamorano e fa 1-0. Il vantaggio esalta le vespe, che accendono il gas e provano a chiudere la Paganese nella sua”tana”, che resiste alle accelerazioni degli avversari. Termina 1-0 un primo tempo che ha visto una partita accendersi ad intermittenza.

 

Juve Stabia-Paganese, secondo tempo

La ripresa inizia con un’emozione targata Gomez, ma il suo tiro a giro termina alto. La Juve Stabia prova a premere, la Paganese agisce di rimessa. Minuto 60: De Risio perde un brutto pallone al limite dell’area, ma Caccavallo non sorprende Russo. Minuto 68: Berardino in contropiede grazia Russo. La Paganese preme e al minuto 93 arriva la beffa per le vespe che si fanno agguantare da Guarma sulla sirena. Juve Stabia-Paganese finisce 1-1.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA