Cosi ci fate ribrezzo! Noi condanniamo i fatti di Matera, Catanzaro e Taranto
Buon giorno a tutti i lettori di Magazine Pragma. Scusate i toni forti del titolo ma onestamente il buonismo non serve davanti a certi episodi. Ieri il mondo della Lega Pro è stato violentato ancora una volta e la società Taranto fa la voce grossa con questo comunicato stampa :
Nel pomeriggio odierno la squadra del Taranto F.C. 1927 (tecnici, giocatori, dirigenti) durante l’allenamento presso il campo B dello stadio “Erasmo Iacovone”, è stata oggetto di un’aggressione fisica e verbale da parte di un gruppo di circa 30 persone incappucciate. La Società, condannando fermamente tale forma di violenza, esprime la propria vicinanza e solidarietà a tutti gli atleti, all’allenatore Salvatore Ciullo, allo staff tecnico ed ai dirigenti presenti.
Ecco, aggressione ai calciatori ed allenatore, l’ennesimo episodio di violenza in questa stagione.
Purtroppo non è la prima volta che succede : Matera un mesetto fa, Catanzaro qualche giorno fa ed adesso Taranto. Domenica la partita Taranto Vs Paganese sarà rinviata come si apprende sempre dal profilo della società pugliese:
La Lega Pro ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Taranto-Paganese in programma domenica 26 pv, dopo i gravissimi fatti accaduti oggi che hanno portato all’aggressione dei calciatori pugliesi. L’atto obbliga tutti a riflettere e, a tal fine, il Presidente Gabriele Gravina, porterà il tema nella riunione del Consiglio Federale di lunedì 27.
Non so dove si vuole arrivare, perché questi personaggi stanno mortificando questo sport ed allora diciamo la verità, senza girarci intorno, ci avete fatto venire lo schifo, perché picchiare i calciatori, ragazzi di 20 o poco più risolve qualche problema tecnico tattico. Ci dispiace veramente raccontare certi episodi e la redazione di Magazine Pragma si sente vicina ai calciatori e staff di Taranto ed a tutte quelle persone che condannano sempre questi episodi barbari che fanno male a questo sistema.