LP al Noisy Naples Fest dell’Etes Arena Flegrea


LP l’artista statunitense ai vertici delle classifiche mondiali sarà al Noisy Naples Fest ad agosto.

L’astro della musica internazionale LP sarà in Italia in occasione del suo tour, con la tappa del 1 agosto a Napoli per il Noisy Naples Fest dell’Etes Arena Flegrea.

Laura Pergolizzi, nota con il nome d’arte di LP è una cantautrice statunitense che con il brano ‘Lost on You’ si è consacrata al grande pubblico durante la scorsa estate raggiungendo la fama mondiale.

Capelli   ricci ribelli, il look e la voce graffiante richiamano alla mente i grandi nomi rock al femminile degli anni settanta/ottanta. La cantautrice americana, a celebrazione di un anno di successi torna con   un lungo itinerario che ci permetterà di ascoltare dal vivo l’artista rivelazione dell’anno.

Dopo i 3 Dischi di Platino del singolo ‘Lost on You’, l’oro di’ Other People’ e di ‘Lost On You’ album, ed i sold out per i concerti registrati nelle delle italiane di novembre ed aprile, LP continua a regalarci emozioni con un nuovo Tour ed un nuovo singolo: Strange dal 5 maggio in tutte le radio.

Per ‘Lost on you’  ha ricevuto inoltre medaglia d’oro nella classifica di iTunes Top Brani, primo nella classifica Airplay Radio, Top 10 Airplay TV, primo nella classifica Top 100 di Shazam Italia, quarto  nella Top 10 Shazam Mondo.

Dopo il grande successo di Lost On You, l’uscita del singolo Other People  ribadisce il talento  di  LP  che in sole tre settimane dal lancio raggiuge la top 10 Airplay, Top 5 Shazam, Top 5 Radio  e Top 5 ITunes Main Chart,  per arrivare alla conquista del Disco d’oro.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA