L’allenatore Guido Carboni ed il capitano Paolo Capodaglio hanno parlato di Juve Stabia-Catania, gara secca del primo turno dei playoff. Queste le loro dichiarazioni.
Carboni:” Il Catania ha un organico importante, ma siamo consapevoli che dobbiamo fare una gara senza calcoli. Ora inizia un altro torneo più difficile del girone, che tutte le squadre vogliono vincere. Ad essere sincero sono un po’ agitato. Non facciamo calcoli, vedremo tutto al 90′. Prepariamo la partita con la consapevolezza che non sarà facile, ma con la voglia di andare avanti. Gli episodi andranno portati dalla nostra parte, dobbiamo mettere sotto l’avversario perché è l’unico modo di avere delle chance. Ho l’intera rosa a disposizione, tranne Allievi che non sarà della partita. Atanasov si è allenato tutta la settimana. È importante convogliare tutte le forza (società, giocatori e tifosi) verso l’obiettivo. Non giudico il lavoro di Pulvirenti perché non lo conosco. Questa gara nasconde delle insidie ma noi vogliamo far bene. L’ho detto il primo giorno: i grandi obiettivi si raggiungono tutti insieme. Dobbiamo meritarci l’aiuto del pubblico. Tutti i ragazzi stanno bene. Devono essere tutti pronti a dare il massimo”.
Capodaglio:” Abbiamo avuto tempo per preparare questa gara. Ora inizia un nuovo ciclo che speriamo duri 7 gare. Ritrovarci a giocare questa sfida contro il Catania ci inorgoglisce. Domenica ci sarà il pienone, non saremo soli in questa partita. Dobbiamo dimenticare il 4-0 in campionato, i risultati del campionato non fanno più testo. Credo che abbiamo molte chance di passare il turno. Il termometro è abbastanza alto, sta a noi senatori evitare che la partita venga caricata troppo. È la prima di sette battaglie, siamo molto carichi!”.