Napoli e Roma, un finale pazzesco

Napoli e Roma, un finale pazzesco

Gode la Roma, nel giorno di Francesco Totti, i Giallorossi prendono il pass per la zona Champions League, sulla sirena grazie a Perrotti, il Napoli invece gioca e si diverte a Marassi contro una Sampdoria troppo brutta per essere vera.

Qui Marassi:

A Genova, il solito Mertens, un eurogoal di Insigne ed Hamsik, chiudono la pratica Samp, Quagliarella prova a riparire i giochi ma Callejon, ha poker. Nel finale Alvarez con papera di Reina rende il passivo meno amaro

Sampdoria – Napoli 2-4

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Schick, Quagliarella.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Qui Olimpico

Pellegri subito e Dzeko la riprende, e’ questo il copione di Roma vs Genoa. Entra Totti e segna De Rossi, sembra un finale dolcissimo ma occhio, perche’ le emozioni sono infinite:Darko Lazovic al minuto 80 fa 2-2 e pochi secondi dopo colpisce un palo clamoroso. Finita? No, perche’ Perotti sfrutta una sponda del solito Dzeko e fa 3-2 . Giallorossi in festa.

Roma-Genoa: 3-2

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson (17′ Mario Rui); De Rossi, Strootman; El Shaarawy (68′ Perotti), Nainngolan, Salah (54′ Totti); Dzeko.
A disp
.: Lobont, Alisson, Bruno Peres, Vermalen, Juan Jesus, Grenier, Gerson, Paredes. All. Luciano Spalletti

GENOA (3-5-2):Lamanna; Biraschi, Muñoz, Gentiletti (56′ Cataldi); Lazovic, Miguel Veloso, Cofie, Laxalt; Hiljemark, Palladino (49′ Ninkovic); Pellegri (68′ Ntcham).
A disp.: Rubinho, Zima, Burdisso, Morosini, Beghetto.
All. Ivan Juric

Arbitro: Tagliavento
Guardalinee: Di Liberatore – Lo Cicero
IV uomo: Peretti
Addizionali di porta: Di Bello – Pairetto

Credit foto: Facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA