L’Inter schianta l’Udinese 5-2 e chiude il campionato al settimo posto

Nell’ultima giornata di campionato, l’Inter batte 5-2 l’Udinese in una gara spettacolare, chiudendo la stagione al settimo posto.

Vecchi sceglie Santon come terzino sinistro e Eder in attacco, panchina almeno inizialmente per Palacio; 3-5-2 per Delneri.

Parte benissimo l’Inter che al 5′ è già avanti nel punteggio. Santon crossa rasoterra dalla sinistra, arriva Eder che segna. L’Udinese ci prova da corner, Angella di testa sfiora il goal. Al 18′ Perisic raddoppia sfruttando un bel passaggio di Eder. Al 36′ arriva il tris firmato da Brozovic, servito da un ottimo Perisic, probabilmente alla sua ultima gara in maglia nerazzurra. Primi 45 minuti che si chiudono sul 3-0 per i nerazzurri.

Al 54′ Eder sigla il quarto goal dei padroni di casa ed è una rete fotocopia della prima, cambia solo l’autore dell’assist che è Perisic. Successivamente il neo entrato Palacio colpisce il palo. Al 76′ l’Udinese accorcia le distanze con una gran botta di Balic che finisce sotto l’incrocio dei pali. 120 secondi dopo Angella infila nella porta della propria squadra un tiro-cross di Kondogbia e all’ultimo minuto dopo un’azione da calcio d’angolo  Zapata trova la rete che fissa il risultato sul 5-2.

È stata una gara scoppiettante, piena di capovolgimenti di fronte e poco tattica.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

Juve Stabia ennesimo riconoscimento

Juve Stabia il comunicato stampa ufficiale della società. Il dettaglio S.S. Juve Stabia 1907, arriva il grande giorno: domani la premiazione in Consiglio Metropolitano È arrivato...

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA