Zero Assoluto live all’Arenile di Bagnoli

Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, il famoso duo degli Zero Assoluto, saranno le Guest Star della serata del 10 Giugno, per il Sabato all’Arenile di Bagnoli dalle ore 23,30 Live Show

A seguire i DJ Set Irene Ferrara, Umile Nicoletti e Edo Baccari con le loro fantastiche musiche che da sempre fanno ballare e saltare tutti gli affezionati clienti del locale ormai Cult di Napoli.

Gli Zero Assoluto, in questo tour ed anche sabato sera all’Arenile, presenteranno alcune estratti del loro ultimo album “ Di me e di te” oltre alle loro maggiori Hit, come “Semplicemente”, brano del 2005 che fu scartato al Festival di Sanremo e che diventa una delle maggiori hit del nuovo millennio arrivando fino alla seconda posizione in classifica nazionale.

“Svegliarsi la mattina” (doppio platino) è restato in classifica per 51 settimane , il disco più venduto dell’anno 2006 in Italia. altri brani che hanno portato al successo il duo sono stati:
“Sei parte di me”, “All Good Things” in duetto con Nelly Furtado, “Appena prima di partire”, disco di Platino con oltre 100.000 copie vendute, nel 2009 l’album “Sotto una pioggia di parole”, che ottiene il disco d’oro e il Wind Music Award, contenente il singolo “Per dimenticare” disco di platino, a cui seguono gli album “Perdermi” nel 2011 e “Alla fine del giorno nel 2014 .
Altre soddisfazioni del duo Matteo e Thomas arrivano dalla Lega Calcio Italiana che sceglie come colonna sonora del campionato di Serie B il loro singolo più trasmesso nell’estate del 2015 “L’Amore comune”.
Arriviamo alle ultime realizzazioni: nel febbraio 2016 gli Zero Assoluto presentano il singolo “Di me e di te” sul palco dell’Ariston al festival di Sanremo e come tutti i brani glissati dalle giurie del festival, conquista subito le classifiche radio e di vendita, totalizzando più di 1.500.000 visioni del videoclip ufficiale.
Il 18 marzo è uscito l’album “Di me e di te” che contiene nove brani inediti, tra cui il singolo del 2015 L’amore comune, e una reinterpretazione del brano Goldrake degli Actarus, dall’album è stato estratto il singolo “Una canzone e basta”.
Il nuovo singolo “Il ricordo che lascio” arriva dopo un’estate intensa del tour  “Di me e di te Live”, che ha visto impegnati Matteo e Thomas in più di trenta concerti in tutta Italia, uno di questi lo vedremo sabato sera all’Arenile di Bagnoli, dalle ore 23,30.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA