Trapani Calcio, Rizzato lascia e adesso? Futuro incerto per Calori e Salvatori


Simone Rizzato ex terzino del Trapani Calcio si accasa all’Avellino fino al 2018

Giornate frenetiche in casa Trapani Calcio. La dirigenza sta programmando il futuro nel prossimo campionato di serie C. Dalla lettera del presidente Morace, si sono susseguiti degli incontri a Malaga. Futuro incerto per l’allenatore Alessandro Calori e il direttore sportivo Fabrizio Salvatori

ECCO LE RICHIESTE DI CALORI E SALVATORI

Come detto i due principali protagonisti, come ben sappiamo, avevano raggiunto il presidente a Malaga per trattare il rinnovo. Da parte loro c’è la disponibilità di continuare. L’unico ostacolo è l’accordo. Entrambi voglio un contratto di due anni e una squadra competitiva che risalga la china e conquisti la promozione in B. Interessante la richiesta da parte di quest’ultimi, dubbioso invece il presidente Morace. Per il momento non c’è la fumata bianca, ma tutti sperano che, per il bene della squadra e della società, Calori e Salvatori proseguano questo cammino. Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri, ma ci sarà l’accordo? Le alternative non mancano, ma non convincono in pieno.

RIZZATO SI ACCASA ALL’AVELLINO

Sorte diversa invece per il terzino Simone Rizzato. Il giocatore andava in scadenza il 30 Giugno e ha deciso di trasferirsi all’Avellino. Contratto fino al 30 Giugno 2018. Questa notizia ha dato tanta tristezza ai tifosi del Trapani che hanno voluto ringraziare il proprio beniamino e si chiedono il perché di questa scelta? Cosa ha in mente la società?.

SCADENZA DI CONTRATTO PER ALTRI GIOCATORI

Anche altri giocatori del Trapani andranno in scadenza il prossimo 30 Giugno, quale sarà il loro futuro? Il centrocampista Luca Nizzetto è molto cercato dalle squadre di serie B, tra cui si registra il forte interesse dello Spezia. L’attaccante Nicola Citro come dichiarato dal suo agente, è oggetto di desideri di Avellino e Carpi, con una pista estera quella del Qarabag, squadra che disputerà i preliminari di Champions League. Il centrocampista Maurizio Ciaramitaro lascerà la squadra con tanta emozione, come lui stesso ha dichiarato. Invece i centrocampisti Davide Raffaello, Fausto Rossi e il difensore Luca Pagliarulo, stanno aspettando segnali dalla società per rinnovare. Coronado? La serie A intriga e lui ci sta pensando, ma il suo contratto come ben sappiamo scade nel 2020. Insomma saranno giorni frenetici per programmare la prossima stagione. L’obiettivo è rendere la squadra competitiva e risalire in serie B, ma intanto il giorno di Coppa Italia si sta avvicinando sempre di più.

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA