Cherubin a titolo definitivo al Verona. Verso opposto sulla strada già percorsa da Helander.

Il comunicato del Verona ufficializza l’acquisto di Cherubin dal Bologna e ricorda la cessione di Helander proprio ai felsinei.

La società Hellas Verona sul proprio sito ha comunicato di aver riscattato a titolo definitivo dal Bologna Nicolò Cherubin con la realizzazione dell’obiettivo della promozione in A. Il Bologna invece con la permanenza nella massima serie ha riscattato il cartellino di Filip Helander dagli scaligeri. Per convenienza il riscatto era stato anticipato al mercato di gennaio.

 

Embed from Getty Images

 

Di seguito il comunicato dell’Hellas Verona

“Verona – L’Hellas Verona FC comunica che, a seguito della promozione in Serie A, sono maturate le condizioni per l’obbligo di riscatto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore Nicolò Cherubin dalla società Bologna FC.
Contestualmente, con il verificarsi delle condizioni contrattuali, la società Bologna FC ha acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Filip Helander.”


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA