Everton, il calendario della Premier League 2017/2018: si inizia col botto


Sono stati annunciati i calendari della Premier League 2017/2018, ecco le partite che disputerà l’Everton nella stagione che verrà.

Everton, il calendario della Premier League 2017/2018
Everton, il calendario della Premier League 2017/2018: credit foto Facebook

Sarà senza dubbio un inizio difficile, in cui tra agosto e settembre, nelle prime 5 partite verranno affrontate, dopo lo Stoke City (in casa), Manchester City, Chelsea (fuori casa), Tottenham (in casa) e Manchester United (fuori casa).
D’altra parte però, ad aprile ed a maggio, quando si potrebbero decidere le sorti della stagione, le partite da affrontare sembrano più abbordabili: dopo il derby contro il Liverpool si incroceranno Swansea, Newcastle, Huddersfield, Southampton e West Ham.
Comunque sia, prima o poi le squadre vanno affrontate tutte e di conseguenza fare conteggi ora che non si è neanche lontanamente vicini all’inizio della stagione sarebbe a dir poco ridicolo. Che dire, non vediamo l’ora dell’inizio di questa nuova Premier League!

spot_img

LEGGI ANCHE

L’Inter affronta in casa il Como

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano....

Juve Stabia in campo nel Boxing Day

La Juve Stabia scenderà in campo contro la Reggiana per il Boxing Day, una tradizione Inglese con la Premier League che è arrivata anche...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia in campo nel Boxing Day

PUBBLICITA