Everton, il calendario della Premier League 2017/2018: si inizia col botto


Sono stati annunciati i calendari della Premier League 2017/2018, ecco le partite che disputerà l’Everton nella stagione che verrà.

Everton, il calendario della Premier League 2017/2018
Everton, il calendario della Premier League 2017/2018: credit foto Facebook

Sarà senza dubbio un inizio difficile, in cui tra agosto e settembre, nelle prime 5 partite verranno affrontate, dopo lo Stoke City (in casa), Manchester City, Chelsea (fuori casa), Tottenham (in casa) e Manchester United (fuori casa).
D’altra parte però, ad aprile ed a maggio, quando si potrebbero decidere le sorti della stagione, le partite da affrontare sembrano più abbordabili: dopo il derby contro il Liverpool si incroceranno Swansea, Newcastle, Huddersfield, Southampton e West Ham.
Comunque sia, prima o poi le squadre vanno affrontate tutte e di conseguenza fare conteggi ora che non si è neanche lontanamente vicini all’inizio della stagione sarebbe a dir poco ridicolo. Che dire, non vediamo l’ora dell’inizio di questa nuova Premier League!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA