Everton, il calendario della Premier League 2017/2018: si inizia col botto

Sono stati annunciati i calendari della Premier League 2017/2018, ecco le partite che disputerà l’Everton nella stagione che verrà.

Everton, il calendario della Premier League 2017/2018
Everton, il calendario della Premier League 2017/2018: credit foto Facebook

Sarà senza dubbio un inizio difficile, in cui tra agosto e settembre, nelle prime 5 partite verranno affrontate, dopo lo Stoke City (in casa), Manchester City, Chelsea (fuori casa), Tottenham (in casa) e Manchester United (fuori casa).
D’altra parte però, ad aprile ed a maggio, quando si potrebbero decidere le sorti della stagione, le partite da affrontare sembrano più abbordabili: dopo il derby contro il Liverpool si incroceranno Swansea, Newcastle, Huddersfield, Southampton e West Ham.
Comunque sia, prima o poi le squadre vanno affrontate tutte e di conseguenza fare conteggi ora che non si è neanche lontanamente vicini all’inizio della stagione sarebbe a dir poco ridicolo. Che dire, non vediamo l’ora dell’inizio di questa nuova Premier League!


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA