Fantasia e creatività alla base della nuova Nissan Juke – Foto

È già una delle auto che più si notano sulle strade, ma un articolato programma di personalizzazione consente di rendere il nuovo Nissan Juke ancora più unico.

Tra le modifiche apportate da Nissan al suo crossover campione di vendite c’è infatti la possibilità di personalizzare il veicolo scegliendo fra un gran numero di opzioni.
Gli Special Personalisation Pack, che rientrano nelle dotazioni opzionali installabili in fabbrica, e gli ulteriori accessori disponibili presso le concessionarie permettono di regalare un tocco tutto personale agli interni ed esterni di Juke.

Spazio alla creatività

Oltre alle numerose ottimizzazioni che il cliente può trovare in ogni esemplare del nuovo Juke, tra cui un nuovo motore a benzina DIGT 1.2 efficiente e raffinato, nuove tecnologie d’avanguardia e varie novità estetiche, come il tetto apribile in vetro e le nuovi luci a LED anteriori e posteriori, l’allestimento Tekna 1.6 DIGT di Nakamurasan presenta elementi neri metallici a contrasto.
Le calotte degli specchietti retrovisori esterni e le finiture dei fari sono infatti nere, mentre i cerchi in lega da 18″ e gli inserti sui paraurti anteriori e posteriori sono realizzati nello stesso sorprendente colore carrozzeria Sunlight Yellow, un giallo acceso.
Il risultato è un effetto visivo di grande impatto, l’interpretazione spettacolare di un design già fortemente originale.

Infinite possibilità di personalizzazione

Nella sua ultima versione, il nuovo Juke offre una palette cromatica arricchita di tre nuove tinte, Sunlight Yellow,
Ink Blue metallizzato e rosso pastello, mentre la console centrale di ispirazione motociclistica presenta una
finitura grigia.
Ma con un Personalisation Pack per gli interni, il cliente può scegliere fra quattro colori a contrasto, ossia rosso, bianco, nero o giallo, per console, finiture di portiere e bocchette di ventilazione, “cappuccio” della strumentazione, pomello del cambio e rivestimenti dei sedili e dei pannelli delle porte.
“Un sondaggio condotto tra gli attuali possessori di Juke ha rivelato che il principale motivo alla base della scelta del veicolo è stato proprio l’estetica degli esterni. E ora, grazie al programma di personalizzazione, chi acquista un Juke potrà renderlo ancora più bello e originale”, ha dichiarato Shiro Nakamura, Senior Vice President di Nissan

Infinite possibilità di personalizzazione

Nella sua ultima versione, il nuovo Juke offre una palette cromatica arricchita di tre nuove tinte, Sunlight Yellow, Ink Blue metallizzato e rosso pastello, mentre la console centrale di ispirazione motociclistica presenta una finitura grigia.
Ma con un Personalisation Pack per gli interni, il cliente può scegliere fra quattro colori a contrasto, ossia rosso, bianco, nero o giallo, per console, finiture di portiere e bocchette di ventilazione, “cappuccio” della strumentazione, pomello del cambio e rivestimenti dei sedili e dei pannelli delle porte.
Gli stessi colori sono proposti anche nel pacchetto di personalizzazione per gli esterni. Ad esempio, per un esemplare bianco si possono scegliere le calotte degli specchietti e le finiture dei paraurti e dei fari in rosso, mentre su un Juke rosso questi elementi potranno essere realizzati in nero, e così via…
La scelta diventa poi infinita se si considerano anche tutti gli accessori installabili presso le concessionarie. Questi elementi ampliano i possibili contrasti cromatici di sette varianti (per un totale di 11), arricchendo ulteriormente i pacchetti di personalizzazione di interni ed esterni per i clienti che desiderano osare ancora di più.
Per dare un tocco personale agli esterni sono disponibili diversi tipi di cerchi in lega, soglie delle portiere, maniglie per il portellone e spoiler al tetto, mentre l’abitacolo può essere reso ancor più originale grazie ai tanti colori selezionabili per le finiture del tweeter, il rivestimento dello specchietto retrovisore interno, i tappetini e i braccioli.

Personalizzare Juke è facile e divertente

Per creare un Juke davvero esclusivo, tutti gli elementi dei pacchetti di personalizzazione possono essere ordinati singolarmente. A quel punto basterà mixare e abbinare i colori che si preferiscono per mettere in risalto determinati dettagli o aspetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA