Dopo tanto parlare, ieri è arrivata l’ufficialità: Giuseppe Magalini è il nuovo direttore sportivo del Trapani Calcio. Si insedierà a Trapani dal 1 Luglio. Il prossimo obiettivo adesso è trovare l’allenatore. Tanti nomi per la panchina granata
DA SOTTIL A CALORI: ECCO GLI SCENARI
Sappiamo che nei giorni scorsi sono stati fatti diversi nomi per la panchina: Sottil, Sottili, Maspero, Firicano e Sannino. In vantaggio sembra Andrea Sottil per il ruolo di mister. Ma in queste ore si è fatta avanti la possibilità che potrebbe essere riconfermato Alessandro Calori. Secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà, la società non si è data per vinta e dopo il primo rifiuto dell’allenatore, sono stati avviati numerosi contatti per convincerlo a restare. Non è escluso che la squadra granata riparta da lui per risalire in serie B.
BARILLA’ SALUTA TRAPANI: UFFICIALE AL PARMA
Come rivelato nei giorni scorsi, il centrocampista Antonino Barillà ha lasciato il Trapani per accasarsi al Parma. Il giocatore aveva il contratto in scadenza il 30 Giugno e la squadra emiliana non ha voluto perdere tempo e lo ha ingaggiato per la prossima stagione. Intanto si attendono le offerte per Igor Coronado e Nicola Citro. Futuro in serie B per entrambi. Dopo che verrà risolto il nodo giocatori in uscita, si penserà a comprare, per formare la nuova squadra che avrà l’obiettivo di ritornare in serie B.