Prendila Cosi’, editoriale sulla storia d’amore tra Gaetano Fontana e la Juve Stabia
E siccome è facile incontrarsi anche in una grande città
e tu sai che io potrei purtroppo non esser più solo….
Prendila così, non possiamo farne un dramma, con un pensiero dedicato a Lucio Battisti, iniziamo questo articolo e l’argomento di oggi è Gaetano Fontana che a distanza di un anno, sembra essere tornato di grande attualità ed interesse per il bellissimo messaggio Facebook dedicato alla piazza di Castellammare di Stabia ed in particolare al Presidente Franco Manniello:
Domani inizia la mia nuova avventura. Cercherò con tutto me stesso di onorare la scelta della società del Cosenza Calcio che ha creduto in me e nelle mie capacità professionali. Attraverso il lavoro quotidiano, alimentato dalla mia enorme passione, farò il possibile per soddisfare gli appassionati di questo club.
Permettetemi però una chiosa personale prima di mettermi a lavoro. Oggi devo un ringraziamento speciale a FRANCESCO MANNIELLO, l’uomo ed il Presidente che ha creduto in me e nella mia persona in un momento in cui molti non avrebbero fatto la stessa scommessa. So che avevamo un sogno da raggiungere insieme, so anche che in questo momento non sta vivendo con l’entusiasmo dei giorni migliori.
Mi permetto di dire che la piazza di Castellammare ha bisogno di un valido condottiero come il suo Presidente sa essere. Quel sogno lei lo può raggiungere, sono certo, con l’aiuto ed il sostegno della sua gente.
Da domani saremo avversari ma mai nemici!
Alla piazza di Castellammare il mio personale in bocca al lupo.. vi porto nel cuore.
Sì, la canzone di Battisti è tornata attuale e magari questo messaggio servirà a rendere più interessante la sfida al Cosenza di Gaetano Fontana.
Nasce l’esigenza di sfuggirsi per non ferirsi di più ,recita il grande Lucio Battisti e nonostante l’avventura di Fontana sulla panchina delle vespe e’ finita da tempo, nessuno puo’ negare che tra la Juve Stabia e l’ex giocatore del Napoli e’ stata una storia d’amore che merita di essere raccontata.