“Un bacio in più” il nuovo singolo di Giuliano Crupi

“Un bacio in più” il nuovo singolo del cantautore romano Giuliano Crupi dopo “Impronte”

Giuliano Crupi (classe 1986) vanta al suo attivo diversi album, molti singoli e tanti live, oltre alla passione per la recitazione e il doppiaggio.

Il nuovo singolo porta la firma di Crupi e per la musica e per il testo; il ritmo è incalzante e gli arrangiamenti sono stati studiati e realizzati con  Stefano Calabrese al Biplano Studio di Roma. C’è un filo rosso che lega il precedente singolo a questo: sicuramente non manca il concetto di purezza fanciullesca, d’amore libero e puro, senza sovrastrutture, né meschinità, bugie e inganni.

Il bacio come impronta che ci resta addosso e che lasciamo addosso agli altri, ma soprattutto il bacio come arma segreta che possa sconfiggere le nostre paure e che metta spazio tra noi e le “parole non pesate”.

Nella linea melodica del brano si alternano cori, tastiere e una chitarra crunch che assieme alla sezione ritmica sublima in un crescendo finale.
Il singolo è accompagnato dal live video realizzato per Pop Up Live Session con la band composta da Riccardo Bala (batteria), Pietro Lorenzotti (basso) e Alessandro Santucci (chitarra).

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA