Aiden McGeady lascia l’Everton e va al Sunderland


Simon Grayson, allenatore del Sunderland, allenerà nella prossima stagione anche Aiden McGeady, appena acquistato a titolo definitivo dall’Everton.

McGeady, ala irlandese 31enne, dopo l’esperienza in prestito al Preston NE era tornato alla corte di Koeman, ma le sue chance di rimanere a Liverpool erano praticamente pari a zero, così alla prima offerta è stato lasciato partire.
Arrivato a gennaio 2014 dallo Spartak Mosca per 2 milioni di euro, ha collezionato con la maglia Blu 43 presenze, 1 gol e 7 assist, non mantenendo le aspettative che avevano spinto Martinez a puntare su di lui.
I Toffees incassano circa 300mila euro dalla sua cessione. Il giocatore ha firmato con i Black Cats, militanti in Championship, un contratto triennale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA