Altro giro, altra corsa per il Trapani Calcio. La squadra granata sta facendo una gara contro il tempo per preparare la nuova squadra. Intanto dopo l’arrivo di Murano dalla Spal, la squadra granata ufficializza l’arrivo dell’attaccante Simone Minelli dalla Fiorentina.
SIMONE MINELLI: L’IDENTIKIT
Il giovane attaccante esterno classe 1997, approda al Trapani Calcio, con la formula del prestito temporaneo annuale. Il ragazzo si è messo mostra sin da subito nella cantera della Fiorentina. Ha giocato in tutte le squadre giovanili della formazione toscana. Il suo esordio nei professionisti, avviene nel 2014 contro la Dinamo Minsk in Europa League. Dal 2014 al 2016, si fa notare per la sua costanza sotto porta, collezionando con la squadra primavera 42 presenze e 22 reti. Lo scorso anno ha giocato 20 partite con l’Albinoleffe in Lega Pro. Il giocatore ha raggiunto il ritiro della squadra e darà una grossa mano allo staff tecnico e all’allenatore.
SARA’ IL TURNO DI BAJIC?
Nelle prossime ore, la squadra granata dovrebbe ufficializzare un altro arrivo, stavolta in difesa. Si tratta di Stefan Bajic, terzino destro classe 1997 della Cremonese. Il giocatore ha già firmato e dovrebbe essere annunciato a breve dalla società.