Mimmo Balestrieri, mostra personale a Sorrento


Sorrento – Dal 30 maggio all’8 giugno, il chiostro di San Francesco ospiterà la mostra personale dell’artista gragnanese Mimmo Balestrieri. L’esposizione sarà inaugurata il 30 maggio alle ore 18.30.

Personale dell’artista Mimmo Balestrieri

Le opere di Balestrieri si distinguono per l’uso di colori vivaci e accostamenti originali, che conferiscono alle sue creazioni un’impronta unica e inconfondibile. La mostra rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati d’arte e per chiunque voglia immergersi nel mondo creativo di Balestrieri.

Mimmo Balestrieri è anche uno dei fondatori di 9Artè, collettivo di artisti impegnato non solo nella promozione dell’arte, ma anche nella tutela dell’ambiente. Questa dimensione etica e ambientale aggiunge un ulteriore livello di significato alle opere esposte, rendendo la mostra un evento di grande rilevanza culturale e sociale.

Non perdete, dunque, l’opportunità di visitare la mostra e di lasciarvi ispirare dalle vibranti creazioni di Balestrieri, un artista che con il suo lavoro continua a esplorare e sfidare i confini dell’arte contemporanea.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA