<strong>Sorrento – Dal 30 maggio all’8 giugno, il chiostro di San Francesco ospiterà la mostra personale dell’artista gragnanese Mimmo Balestrieri. L’esposizione sarà inaugurata il 30 maggio alle ore 18.30.
Personale dell’artista Mimmo Balestrieri
Le opere di Balestrieri si distinguono per l’uso di colori vivaci e accostamenti originali, che conferiscono alle sue creazioni un’impronta unica e inconfondibile. La mostra rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati d’arte e per chiunque voglia immergersi nel mondo creativo di Balestrieri.
Mimmo Balestrieri è anche uno dei fondatori di 9Artè, collettivo di artisti impegnato non solo nella promozione dell’arte, ma anche nella tutela dell’ambiente. Questa dimensione etica e ambientale aggiunge un ulteriore livello di significato alle opere esposte, rendendo la mostra un evento di grande rilevanza culturale e sociale.
Non perdete, dunque, l’opportunità di visitare la mostra e di lasciarvi ispirare dalle vibranti creazioni di Balestrieri, un artista che con il suo lavoro continua a esplorare e sfidare i confini dell’arte contemporanea.