Pompei Street Art Festival, buona la prima!


Si è conclusa ieri la prima edizione del Pompei Street Art Festival, la kermesse ideata e diretta da Nello Petrucci che ha reso per tre giorni la città mariana un museo a cielo aperto. Oltre 30 artisti di fama internazionale, sotto gli occhi di tutti, hanno lavorato e realizzato le loro opere. Tre grandi giornate non solo di painting live, ma anche di musica e cinema.

 

VEDI ANCHE:

Pompei Street Art Festival, buona la prima!

“Pompei è la città dei graffiti. Pompei è internazionale e può competere con città come Londra, New York e Parigi. Possiamo considerare questa prima edizione del Pompei Street Art Festival un po’ un ritorno a casa dell’arte. Un tempo erano i graffiti ad adornare le strade di Pompei.”  – ha detto l’ideatore della kermesse, Nello Petrucci – “Spero che questo sia solo l’inizio e che l’anno prossimo avremo la possibilità di offrire a tutti un’edizione ancora più ricca.
Chiusa con un ottimo bilancio l’edizione di Pompei, tocca ora alla città di Castellammare di Stabia vivere le sue giornate d’arte. Si parte da oggi 27 Settembre. La kermesse stabiese durerà fino al 1° Ottobre. Gli artisti nei giorni scorsi  “hanno già scaldando i motori” come rivela il primo cittadino della Città delle Acque postando su social la foto che trovate di seguito.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA