<strong>Torre Annunziata – Sabato 28 settembre alle ore 19:00 in Piazza Ernesto Cesaro 70 (1° piano) taglio del nastro per KEST’ART, associazione che nasce allo scopo di promuovere l’amore per la pittura, l’arte e le altre forme espressive.
A presiedere KEST’ART sarà Adriana Capizzano, artista, pittrice e insegnante di arte che insieme ad altri artisti e appassionati concretizza l’idea che ha da anni, quella di creare un luogo fisico in cui promuovere l’arte visiva.
“Laboratori e corsi di disegno, di fumetto, di pittura, dialoghi sulla fotografia , per chi vuole avvicinarsi all’arte dei grandi Maestri e sperimentarne le tecniche avviando il proprio personale processo creativo” – spiega la Capizzano – “Spesso negli adulti la creatività viene soffocata per dare spazio alla routine della vita quotidiana, fatta di impegni di varia natura: lavorativi, familiari, sportivi a cui è impossibile sottrarsi ma quante volte nei momenti liberi ci capita di sentire che abbiamo qualcosa da esprimere, da comunicare e cerchiamo comunque un mezzo “ artistico” che possa sublimare le nostre emozioni. Ecco la nostra associazione intende offrire un’opportunità, un momento di evasione che tornerà utile allo spirito e alla creatività e magari riuscirà a tirare fuori da ciascuno un talento o un’attitudine finora sconosciuta. Scopriremo che c’è dell’altro oltre noi e sarà gratificante. Questo è ciò che concretamente verrà proposto ai soci di KEST’ART sul territorio. Attraverso i canali social Instagram: Kest_art_ sarà possibile restare informati sulle attività e sulle modalità di adesione” aggiunge la Capizzano.