A breve Harry Potter e la maledizione dell’erede, l’ottavo libro


Torna Harry Potter con il suo ottavo libro. Il libro  si intitola “Harry Potter e la maledizione dell’erede”

Napoli, 14 settembre – E’ appena giunta una novità dal mondo della scrittura creativa relativa all’uscita del nuovo libro di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany: Harry Potter e la Maledizione dell’erede.
Il 24 settembre 2016, al costo di 19,80 euro, uscirà l’ottavo libro “Harry Potter and the Cursed Child“, il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne.
Ormai a 19 anni dall’uscita del primo libro, Harry è un impiegato del Ministero della Magia, sposato con tre figli, pieno di lavoro, da 19 anni non sente il dolore della cicatrice e cerca di non pensare a quel passato al quale purtroppo è legato, scoprendo scomode verità…
La traduzione è a cura Luigi Spagnol, presidente di Salani. L’uscità ufficiale come detto sarà il 24, ma le librerie La Feltrinelli, hanno organizzato una sorpresa per i fans: resteranno aperte la sera del 23 dalle ore 22, allo scoccare della mezzanotte partirà la vendita e per chi vorrà rendere ancora più speciale questo giorno potrà portare una maglia bianca e farla serigrafare con un’immagine celebrativa dell’evento!
A Napoli, sarà aperta la sede di via Santa Caterina a Chiaia 23, per le altri sedi italiane, potete consultare il sito ufficiale de La Feltrinelli.

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA