A Napoli Matteo Cupellaro e il suo Abigel e il mondo dei Ghostmonster


Dopo il successo di “Abigel il drago e i signori oscuri”, Matteo Cupellaro torna con il secondo capitolo della saga dal titolo “Abigel e il mondo dei Ghostmonster”.

Draghi, figure antropomorfe, mondi paralleli, forze del male, sfide; c’è tutto questo e molto di più nei libri di Matteo Cupellaro, giovane autore di Frascati a cui lo scorso anno é stato assegnato il Premio Malafemmena 2023 per il suo primo romanzo fantasy Abigel il drago e I signori oscuri.

Abigel e il mondo dei Ghostmonster

Pubblicato da Gruppo Albatros Il Filo, il libro Abigel e il mondo dei Ghostmonster verrá presentato a Napoli venerdì 2 febbraio, alle ore 18, negli spazi della libreria Raffaello di via Kerbaker al Vomero.A dialogare con l’autore la giornalista Barbara Carere.

Matteo Cupellaro

Lo scorso anno Cupellaro é stato vincitore anche dell’Edizione 2023 del Piceno Cinema Festival con il corto “Non Aspettare” contro la violenza sulle donne, cooprodotto con Daniel Bondi e Jade Pirovano.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA