Addio a Donatella Raffai


Addio a Donatella Raffai, volto storico di “Chi l’ha visto?” e dell’antesignano “Telefono Giallo” con Corrado Augias. A darne notizia, il marito Sergio Maestranzi. Lontana dagli schermi per sua scelta dal 2000 si è spenta a dopo una lunga malattia. Aveva 78 anni.

Addio a Donatella Raffai

“Il nostro è stato un grande amore, Donatella è sempre stata una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette tante cose, si è parlato di giallo, ma è tutto molto semplice, aveva dato e avuto tanto dal pubblico, voleva stare serena e lontano dai riflettori”.
I funerali annuncia si svolgeranno domani a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia (al civico 732) “la bara sarà esposta al pubblico in chiesa per mezz’ora prima della funzione”.
Federica Sciarelli, conduttrice del programma di Rai 3, ha scritto sui social: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha visto?”.

 

 


LEGGI ANCHE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

Viareggio-Massese 0-3 Coppa amara per gli uomini di Amoroso

Partita senza storia al Buon Riposo di Seravezza tra Viareggio e Massese, sfida di Coppa giocata senza ultras a causa delle restrizioni della Prefettura....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA