Tutto pronto per il primo aereo Air Italy. Dopo la presentazione ufficiale lo scorso marzo, tra pochi giorni uscirà il nuovo velivolo della compagnia aerea, l’Airbus A330-200, dotato di 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class.
Air Italy: primo e aereo e nuova rotta Milano – Mumbai
Come rende noto il Corriere.it il nuovo aeromobile è in un hangar di Dublino, per ultimare i lavori di tinteggiatura. Utilizzato per la tratta Milano – New York e Miami, l’A330 in vista del debutto sorvolerà i cieli verso Roma Fiumicino e Palermo. Si tratta del primo di 5 aeromobili che Qatar Airways dirotterà nella flotta di Air Italy con la formula del leasing. I voli annunciati dalla compagnia partiranno a giugno verso New York e Miami, seguito da Bangkok a settembre e fine ottobre è la volta di Milano Malpensa – Mumbai che sarà l’unico collegamento diretto per la città indiana con partenza dall’Italia.
“Questa nuova rotta dimostra la nostra determinazione a continuare ad espandere il network con ulteriori entusiasmanti destinazioni, in grado di attrarre passeggeri in Italia e portare i nostri clienti italiani nel mondo, accogliendoli a borso e invitandoli a provare la nuova esperienza di viaggio con Air Italy“, ha dichiarato il vice presidente esecutivo della compagnia, Marco Rigotti.