Al concorso pubblico vestito da Babbo Natale


Concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 35 figure professionali. Per Antonio, 60 anni, forse l’ultima speranza di trovare una sistemazione definitiva. Antonio non ha tempo di cambiarsi e si presenta alle prove di selezione vestito da Babbo Natale.

É quanto accaduto ad Avellino. Antonio non ha un lavoro stabile e in questo periodo lavora per la cooperativa “Primavera 2000” di Avellino. É testimonial presso esercizi commerciali e supermercati. Il suo ruolo lo svolge indossando il costume da Babbo Natale.

Antonio ci tiene a precisare che “la sua barba é autentica”.

Per partecipare alle prove del concorso ha chiesto alcune ore di permesso. Quando lo hanno visto entrare non hanno certo pensato che si trattasse di un candidato. Chiarita la circostanza, Antonio ha svolto la prova davanti alla commissione esaminatrice.

In bocca al lupo ad Antonio!

(Foto di repertorio)

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA