Sarà presentato giovedì 28 febbraio 2019 il nuovo progetto filmico di Pasquale Falcone che si intitola “Alessandra”. Al Gambrinus anche Peppino Di Capri e Sergio Muniz
Al Gran Caffè Gambrinus a Napoli (via Chiaia n. 1), sarà presentato alla stampa “Alessandra” – Un grande amore e niente più, nuovo progetto di Pasquale Falcone, che sarà prodotto dalla Pragma Srl.
Alla conferenza, oltre a Pasquale Falcone, regista e sceneggiatore della pellicola, prenderanno parte anche Peppino Di Capri, autore del brano “Un grande amore e niente più”, Sergio Muniz, in qualità di protagonista, oltre Vanessa Gravina, Eleonora Facchini e Rosaria De Cicco.
Durante l’incontro verrà presentato “Alessandra – un grande amore e niente più”, il nuovo film di Pasquale Falcone. Una commedia romantica, tre storie d’amore, tre generazioni, con alcuni spunti musicali. Tra questi il brano di Peppino di Capri, ” Un grande amore e niente più “, con un nuovo arrangiamento curato dall’autore.
Le riprese a maggio tra Cilento, Costa D’Amalfi e Cava de’ Tirreni. Alla conferenza stampa saranno presenti anche maestri pizzaioli e food blogger che interpreteranno se stessi in una scena del film.