Alex Zanardi, “aveva tutte le ossa della faccia rotte”


Alex Zanardi –  Le sue condizioni sono stabili, ma restano critiche. L’impatto contro il camion gli ha provocato importanti lesioni al volto, oltre al trauma cranico.  Aveva tutte le ossa della faccia rotte”, ha detto il neurochirurgo, Giuseppe Oliveri, che ha operato l’ex pilota di Formula 1.

Si attende l’evoluzione clinica del paziente per poter compiere il passo successivo, ovvero l’eventuale interruzione della sedazione che permetterebbe di capire lo stato neurologico del campione bolognese.

Alex Zanardi, le indagini

L’attenzione della Procura, nella ricostruzione della dinamica del sinistro, è concentrata anche sui permessi richiesti per lo svolgimento di Obiettivo Tricolore, la staffetta di ciclisti paralimpici promossa dal progetto ‘Obiettivo 3’.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

Napoli, riaperta la via chiusa a novembre dopo la frana: torna la circolazione nel quartiere

È stata riaperta al transito veicolare e pedonale oggi, 7 febbraio 2026, via Agnano agli Astroni, a Napoli, nel tratto chiuso dallo scorso novembre...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA