Ansia per Alex Zanardi, di nuovo in terapia intensiva


<strong>Alex Zanardi è stato ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano per “intercorsa instabilità delle condizioni cliniche”. L’ex pilota di Formula 1 era stato dimesso dall’ospedale Le Scotte di Siena e da alcuni giorni si trovava a Villa Beretta a Costa Masnaga per iniziare un percorso di riabilitazione.

Ma nella notte tra giovedì e venerdì, la situazione del campione olimpionico che, dopo l’incidente, è stato sottoposto a tre interventi chirurgici alla testa , è mutata.

Alex Zanardi, disposto il trasferimento presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano

Il comunicato ufficiale:

“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilita’ delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.

Lo rende noto in un comunicato Claudio Zanon, direttore sanitario dell’Ospedale Valduce, precisando che “non verranno rilasciate ulteriori informazioni sul caso”.

 

Magazine Pragma

Leggi le altre news della settimana:


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA