Antonella Di Massa, troppi punti oscuri


Antonella Di Massa è stata trovata senza vita dalla troupe del programma TV “Chi l’ha visto”?  Sembra che la morte della donna risalga a 48 ore prima, ma allora dove è stata Antonella nei 10 giorni precedenti?

IschiaAntonella Di Massa è stata trovata senza vita dalla troupe del programma TV “Chi l’ha visto”?  Il suo corpo era riverso in un campo, fra gli aranci, in una zona non distante da dove sabato 17 febbraio la 51enne ha lasciato l’auto con all’interno la borsa e il telefono cellullare.Secondo una prima analisi la morte della donna risalirebbe a circa 48 ore prima.

Da tale circostanza tanti nuovi interrogativi. Antonella si sarebbe suicidata?Sarebbe stata ammazzata o si sarebbe lasciata morire di stenti?

E perchè si sarebbe allontanata da casa?Dove sarebbe stata nei giorni precedenti alla morte?

Qualcuno l’avrebbe aiutata a nascondersi?Chi?

La mattina del giorno della sua scomparsa Antonella sembrava tranquilla, così come raccontano i testimoni.

Aveva fatto la spesa e aveva avuto cura di riporre le cose acquistate a posto prima di uscire nuovamente e non fare più ritorno a casa.

Dove era diretta Antonella Di Massa quel giorno?

I suoi ultimi istanti di vita ripresi da una videocamera di sorveglianza.Nelle immagini Antonella cammina indossando un giubbotto con un cappuccio tirato sulla testa, mentre regge una busta di plastica in mano. Dove era diretta Antonella?

Perchè nascondeva il volto con il cappuccio?Cosa trasportava in quella borsa semivuota?

Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari, le ricerche sono state intense, ma infruttuose. Dove è stata Antonella in quei giorni?

Perchè cani molecolari, droni, elicotteri, scanner termici, forze dell’ordine e volontari non sono riusciti ad individuare Antonella nei giorni scorsi?

Solo l’autopsia potrà fornire qualche chiarimento in più.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA