Asporto sì, asporto no – Arriva la rettifica


Asporto No, Asporto Sì, Scuola in presenza, Scuola a distanza, Spostarsi sì, Spostarsi no, Ordinanze e Contrordinanze = Italia confusa, Italia rassegnata, Italia arrabbiata, Italia in rivolta.

Asporto in Campania, arriva la rettifica

In Campania sarà possibile l’asporto fino alle 22.30. Un’ordinanza di rettifica rende noto che nella precedente ordinanza “per un mero errore materiale” risultano omesse prima della dicitura “è fatto divieto” le parole “dalle 22,30”. Il testo, così come stilato, lasciava  intendere che fosse totalmente vietato l’asporto.

“A tutti gli esercizi di ristorazione (bar,ristoranti, pizzerie, gelaterie, pub, vinerie e simili), dalle ore 22,30 – è scritto invece nella ordinanza corretta – è fatto divieto di vendita con asporto.

Sono esclusi dal divieto gli esercizi di ristorazione che ordinariamente svolgono attività di asporto con consegna all’utenza in auto, i quali possono esercitare la propria attività nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza vigenti, assicurando un sistema di prenotazione da remoto.  La consegna a domicilio è comunque ammessa, con possibilità di disporre la partenza dell’ultima consegna fino alle ore 23,00″.

 

Potrebbe interessarti anche: Castellammare di Stabia a rischio “zona rossa”. Chiuso il Pronto Soccorso

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA