Asporto sì, asporto no – Arriva la rettifica


Asporto No, Asporto Sì, Scuola in presenza, Scuola a distanza, Spostarsi sì, Spostarsi no, Ordinanze e Contrordinanze = Italia confusa, Italia rassegnata, Italia arrabbiata, Italia in rivolta.

Asporto in Campania, arriva la rettifica

In Campania sarà possibile l’asporto fino alle 22.30. Un’ordinanza di rettifica rende noto che nella precedente ordinanza “per un mero errore materiale” risultano omesse prima della dicitura “è fatto divieto” le parole “dalle 22,30”. Il testo, così come stilato, lasciava  intendere che fosse totalmente vietato l’asporto.

“A tutti gli esercizi di ristorazione (bar,ristoranti, pizzerie, gelaterie, pub, vinerie e simili), dalle ore 22,30 – è scritto invece nella ordinanza corretta – è fatto divieto di vendita con asporto.

Sono esclusi dal divieto gli esercizi di ristorazione che ordinariamente svolgono attività di asporto con consegna all’utenza in auto, i quali possono esercitare la propria attività nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza vigenti, assicurando un sistema di prenotazione da remoto.  La consegna a domicilio è comunque ammessa, con possibilità di disporre la partenza dell’ultima consegna fino alle ore 23,00″.

 

Potrebbe interessarti anche: Castellammare di Stabia a rischio “zona rossa”. Chiuso il Pronto Soccorso

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

Morte Arcangelo Correra, dubbi delle autorità sulla versione di Caiafa

Mentre il Viminale annuncia un piano d’emergenza contro la violenza giovanile a Napoli, proseguono le indagini sull’uccisione del 18enne Arcangelo Correra, avvenuta in via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA