VICO EQUENSE – Ieri, durante la conferenza stampa del Social World Film Festival, la mostra internazionale del cinema sociale che da 14 anni si svolge nella splendida cornice di Vico Equense, la madrina della rassegna, l’attrice spagnola Begona Vargas, ha incantato tutti i presenti con la sua presenza e le sue parole.
Begona Vargas madrina della 14esima edizione del Social World Film Festival
Giovanissima ma già considerata l’astro nascente del cinema spagnolo, Begona Vargas ha guadagnato fama internazionale grazie al suo ruolo nell’attesissimo spin-off “Berlin”, legato alla celebre serie “La Casa di Carta”.Nella serie, che si concentra sull’iconico personaggio di Berlino, Vargas interpreta Cameron, una giovane ladra che l’attrice definisce non pazza, ma profondamente segnata dai dolori della vita.
Alla sua prima visita in penisola sorrentina, la Vargas si è detta estasiata dalla bellezza di Vico Equense. “Non conoscevo questa città, ma sono rimasta incantata dal suo sole, dalle sue spiagge e dall’accoglienza calorosa della gente,” ha dichiarato.Ha inoltre espresso un particolare apprezzamento per la pizza locale, definendola “la più buona che abbia mai mangiato”.
Oltre alla sua carriera di attrice, Begona Vargas è anche una talentuosa ballerina e modella.
La sua bellezza e il suo carisma hanno catalizzato l’attenzione della stampa durante l’evento.Con grazia e professionalità la Vargas non si è sottratta alle numerose domande che le sono state rivolte dei giornalisti presenti.
Il Social World Film Festival che si conferma essere un’importante vetrina per il cinema sociale, ha trovato in Begona Vargas una madrina perfetta.Bellissima e talentuosa, la Vargas ha offerto l’opportunità di richiamare l’interesse e l’attenzione su una delle serie tra le più attese dell’anno, oltre che di conoscere i suoi progetti futuri.