Beluga bloccato da giorni nella Senna


Francia – Da giorni un beluga rimasto intrappolato in una chiusa della Senna viene monitorato dagli esperti. Le sue condizioni destavano fino a ieri preoccupazione dal momento che non mangia da giorni. Poche sembravano le speranze di salvarlo e invece alcuni funzionari della Prefettura competente hanno riferito all’emittente BfmTv che proveranno a trasportalo in mare.

Sembra che dopo la somministrazione di antibiotici il cetaceo sia più energico. L’organizzazione Sea Shepherd France riferisce che ora dà segni di curiosità.

Intanto a Milano è caccia al cinghiale “nuotatore”. Arrivato dal Naviglio Grande, grazie alla sua abilità da nuotatore, è riuscito a sfuggire a sommozzatori e al nucleo SAF. Da giovedì si è infilato nel cunicolo del canale di scolo dell’Olona.

(foto di repertorio)

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha omaggiato la Juve Stabia prima della partita

Prima del calcio d'inizio del derby tra Salernitana - Juve Stabia la società di casa ha omaggiato la società ospite Nel pre-partita del derby campano,...

SIRACUSA CALCIO Ruggito a Vibo

Il Siracusa Calcio ruggisce contro la Vibonese, portando a casa altri tre punti di grande importanza. Ottima la prestazione complessiva della squadra che può...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Ruggito a Vibo

PUBBLICITA