Bimba romana muore a causa di una cubo medusa


Tragedia nelle Filippine

Gaia Trimarchi, romana, 7 anni, è morta dopo essere venuta a contatto con una cubo medusa durante un bagno a mare.
La piccola era in vacanza con in genitori nelle Filippine ed era in acqua quando improvvisamente ha lanciato un urlo di dolore a causa del contatto con una cubo medusa.
La gamba della bambina è diventata rapidamente di colore viola.

Mancava il kit di pronto soccorso

La famiglia stava facendo un tour su di un’imbarcazione sulla quale mancava il kit di pronto soccorso; il trasporto in ospedale ha richiesto 30 minuti di navigazione e altri 10 per raggiungere la struttura ospedaliera dalla spiaggia.
Al suo arrivo in ospedale Gaia è stata dichiarata morta a causa di una grave reazione allergica.

Le accuse della mamma della piccola

La mamma della piccola ha accusato il comandante dell’imbarcazione per non averla avvisata del pericolo e per l’assenza del kit di pronto soccorso.
La cubo medusa o jellyfish è una specie di medusa tra le più velenose al mondo e la settimana prima, nella stessa zona, un’altra bambina di 6 anni era morta allo stesso modo.
Il comandante si è difeso dicendo che durante quella sosta di 15 minuti, non pensava che i passeggeri della sua imbarcazione avrebbero fatto il bagno, ma che avrebbero scattato soltanto qualche fotografia.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA