Blocco dei licenziamenti prolungato fino a marzo


Blocco dei licenziamenti fino alla fine di marzo –  Il premier Giuseppe Conte annuncia la volontà di accogliere la richiesta dei sindacati  Cgil, Cisl e Uil  e di prolungare il blocco dei licenziamenti. Inoltre, annuncia la CIG Covid gratuita alle imprese.

“Stiamo vivendo una situazione complessa, con tanta preoccupazione e sofferenza. Per questo il governo ritiene di dover fare uno sforzo finanziario ulteriore e dare un messaggio a tutto il mondo lavorativo di certezza e sicurezza. I licenziamenti resteranno bloccati fino a fine marzo e tutte le imprese potranno accedere alla cassa integrazione Covid-19 gratuita per lo stesso periodo, cioè ulteriori 12 settimane nel 2021”  – ha precisato il premier.

Blocco dei licenziamenti, un segnale importante

Un segnale importante per lavoratori e aziende in un momento delicato come quello che l’Italia sta attraversando” – ha commentato il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Nunzia Catalfo.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA