Bruno Arena, l’affetto della gente
Bruno Arena ci ha regalato tantissime risate con i suoi spettacoli e con i suoi film. La sua scomparsa è stata accolta dal mondo del web con commozione . Sono state tante le foto comparse sui social del popolare attore, segno di grande affetto da parte del pubblico e dei suoi tantissimi fans. Gente comune, uomini di spettacolo e uomini di sport hanno salutato il grande Bruno con dei post social e noi proponiamo qualche post dal mondo di Facebook:
Max Cavallari- Attore
Prendi le valigie le parrucche …. Farai ridere lassù tutti grandi ….
Arrivederci amico mio ti amerò per sempre .
Ps: la sala di Zelig si chiamerà Bruno Arena grazi
Paolo Belli-Cantante
R. I. P. 💔 grande amico mio #bruno
Francesco Maria Oppini- Opinionista sportivo e cronista
Questa è una giornata assolutamente triste e la notizia è di quelle veramente pessime…Ricordo ancora quel passaggio in auto che ti diedi anni fa in Sardegna dopo uno spettacolo clamoroso, l’attraversata in gommone nel cuore della notte tra Lipari e Stromboli dove più che la paura si riusciva solo a respirare a stento a causa delle migliaia di stronzate che sparavamo, le tantissime partite di beneficenza, gli incontri casuali e così via. Eri leggerezza unita alla follia più totale, ma allo stesso tempo una delle persone più umili ed educate che abbia mai conosciuto. Ti ricorderò sempre con il sorriso e ti mando un abbraccio caro Bruno, ovunque tu sia continua a sorridere.
Francesco Gullo- Ex calciatore
BUONA DOMENICA 2005…sono in camerino con Bruno Arena a cazzeggiare prima di andare in onda su canale 5…ad un certo punto Bruno mi dice .GULLO..VIENI CON ME….andiamo dietro le quinte con un lucchetto che aveva preso lui…lo posizioniamo al posto di quello finto che stava su una conchiglia gigante dalla quale usciva cantando Loredana Lecciso. Parte la trasmissione,presentano gli ospiti e poi arriva il suo turno…ma la conchiglia non si apre. Sapevano tutti che eravamo stati io e Bruno..ma Costanzo,giustamente, punì il sottoscritto mandandomi la puntata successiva al terzo anello di San Siro a prendere freddo .
Buon viaggio super amico..mancherai davvero tanto
Andrea Nolè- Ex Ciclista
Il mondo dello spettacolo e del ciclismo,grande appassionato d pedalatore ha perso un grande personaggio.
Bellissime e divertenti le pedalate insieme per le strade del varesotto
Ciao Bruno e buone pedalate ovunque tu sei… continuerai a far ridere con le tue battute esilaranti
Anche l’Inter, ha ricordato la sua figura
Bruno ti vogliamo ricordare felice con i colori che ami