Calisto Tanzi ci lascia ad 83 anni


Calisto Tanzi ci lascia ad 83 anni

Calisto Tanzi ad 83 anni ci lascia in questo inizio di nuovo anno. Personaggio legato al Gruppo Parmalat ed al Parma calcio dove ha scritto gli anni più dolci della società emiliana riuscendo a farla diventare una big del calcio Italiano ed Europeo con successi su successi. Solo lo Scudetto è mancato come grande traguardo la il suo Parma si è spesso consacrata come Regina di Coppa.

Il Parma, con una nota ha voluto ricordare la figura del Presidente Tanzi

Parma, 1 Gennaio 2022 – Parma Calcio 1913 porge le più sentite condoglianze alla famiglia Tanzi, per la scomparsa di Calisto.

Con lui i gialloblù hanno conquistato i trofei nazionali e internazionali della storia del Club (3 Coppe Italia, una Coppa delle Coppe, 2 Coppe Uefa, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana).

Foto Wikipedia

LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA