Capodanno a Pozzuoli: Edoardo Bennato, Rocco Hunt e Rosalia Porcaro


Capodanno 2020 a Pozzuoli: Edoardo Bennato, Rocco Hunt e Rosalia Porcaro

Anche quest’anno Pozzuoli accoglie numerosi artisti sul palco in Piazza della Repubblica. La conduzione è affidata per il quinto anno consecutivo a Mino Monelli, speaker radiofonico, presentatore ed organizzatore di eventi. Attualmente è impegnato a Quarto Canale Flegreo, canale 648 il lunedì in diretta dalle 17 alle 18 “Siamo tutti monelli – La fiera del Sì” affiancato da Gaia Moschetti e il giovedì dalle 20 alle 21 con “52×12 – Il ciclismo la mia passione” insieme a Yuset Soris.

 

Mino Monelli

 

Dalle ore 23 Mino e Dj Nino Spillo vi terranno compagnia fino al countdown e per tutta la notte fra un artista e un altro

Alle 23.45 circa, si esibiranno giovani interpreti e cantautori napoletani, dopodiché si alterneranno Rosalia Porcaro, comica, cabarettista e attrice italiana. La ricordiamo nel celebre personaggio di Veronica a TeleGaribaldi ma la notorietà nazionale arriva con Convenscion, Superconvenscion e L’ottavo nano e altri programmi anche radiofonici.

Edoardo Bennato è un altro napoletano che prenderà parte a questa grande festa. Cantautore, chitarrista e armonicista italiano da numerosi critici è ritenuto uno dei più grandi rocker italiani. Ed è stato il primo a riempire lo stadio di San Siro con più di sessantamila persone. Fra i suoi successi ricordiamo L’isola che non c’è, Il gatto e la volpe, Il rock di Capitan Uncino, Un giorno credi, Viva la mamma(…)

Ci accompagnerà verso il finale di serata il salernitano Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 per la sezione nuove proposte con il singolo Nu juorno buono, ad oggi è uno dei rapper più influenti del panorama campano e nazionale. Una delle ultime canzoni che ha riscosso molto successo contenuta nell’album Libertà uscito a fine agosto 2019 è Ti volevo dedicare.

Il Sindaco Vincenzo Figliolia mette a disposizione numerosi parcheggi con servizio navetta per chi volesse passare il Capodanno a Pozzuoli

Innanzitutto ha disposto l’orario continuato dei parcheggi abituali, come nell’ ex Sofer di via Fasano, presso quello del Mercato Ittico e del Molo Caligoliano.

il Multipiano di via San Francesco ai Gerolomini sarà in funzione fino alle ore 24:00 del primo giorno dell’anno compreso.

Nel Complesso Olivetti sarà attivata una ampia area di sosta vigilata con un servizio di sei navette che collegheranno il parcheggio con il centro storico dalle ore 22:30 del 31 dicembre alle ore 6:00 del primo gennaio.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA