Castellammare. Lega vota mozione di Leu: la Lega di oggi non è… Bossi!


A Castellammare di Stabia, l’ordine del giorno del consiglio comunale approva all’unanimità la difesa del territorio contro le parole del senatore Bossi e la cittadinanza a Liliana Segre.

Tonino Scala, consigliere comunale di Castellammare di Stabia e segretario regionale di Sinistra Italiana – Leu, è felice del voto unanime del consiglio comunale della sua città natale contro le dichiarazioni di Umberto Bossi, che ha sbroccato contro il Sud, e che ci sia stato un voto unanime e favorevole all’assegnazione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre.

Ecco le parole di Tonino Scala affidate ad una nota stampa

“Oggi è un giorno buono. Il Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia ha votato due ordini del giorno pesanti e di buon senso. Il primo contro le dichiarazioni del senatore Bossi contro il Sud e l’altro per conferire la cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre. Un bel momento per la Repubblica Italiana. Abbiamo scritto, all’unanimità una bella pagina di storia. Ci son cose che non possono essere di una o più parti sono patrimonio di tutti. Ringrazio tutti i consiglieri comunali”


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA